venerdì 27 settembre 2013

Lotta dura contro la Censura!


Ieri Nel Municipio VI di Roma c'è stata una manifestazione in favore della trasparenza per le riprese in streaming per consentire a chi non può seguire le sedute dei consigli in loco di poterle guardare da casa in modo da essere sempre aggiornati su quello che si produce in consiglio. Dopo una petizione popolare e una richiesta dapprima accolta in Municipio VI improvvisamente il cambio di rotta per negare le riprese in streaming. Il PD ne fece in campagna elettorale uno dei suoi punti di battaglia, invece a quanto pare non è capace come al solito a mantenere le promesse date.
La manifestazione ha scatenato l'ira funesta dei consiglieri del PD e del PDL i quali hanno immediatamente chiamato la vigilanza per far identificare alcuni manifestanti.
Ditemi se questa è libertà di pensiero, di informazione e di espressione......

mercoledì 18 settembre 2013

Il discorso del Re


Non so voi, ma ho avuto mentre lo guardavo la stessa sensazione di imbarazzo che ho provato guardando la danza della deliranza.....

sabato 14 settembre 2013

Deliri di un governo arenato

A che serve cambiare la Carta sei più elementari regolamenti vengono applicati sulla base di "quello è amico mio, quell'altro no"?

venerdì 13 settembre 2013

Equità in Parlamento? Dov'è?


Una delle tante dimostrazioni che si fa figli e figliastri....
Dopo l'intervento dell'On Di Battista alla Camera le cui parole dovrebbero restare stampate in eterno negli annali della nostra storia, per ricordare che noi tutti siamo Liberi, il gruppo è stato inondato di insulti quali "moralisti del c...", e molte più colorite parole che in questa sede non posso riportare per decenza e decoro.
I membri che hanno partecipato ed occupato il tetto di Montecitorio sono stati richiamati dalla "preside", "portate qui quegli individui...." diceva la Preside, sono stati spogliati dei propri telefonini come ogni buon professore fa anche a scuola, e sospesi per 5 giorni, quindi impossibilitati a partecipare alle camere e a votare.
Va bene, il regolamento è stato infranto, secondo questi facoltosi della Casta Reale il Decoro Istituzionale è stato VIOLATO per aver appeso una bandiera in difesa della nostra Costituzione, ma ditemi dov'è il decoro di quegli altri "individui" che insultavano apertamente il prossimo, che insultavano apertamente noi poveri mortali perché non valiamo un ca...
Il Decoro Istituzionale dove sta quando vi abbiamo persone i cui curriculum fanno invidia ad un boss della mafia?
Bene, questa vignetta è un sogno, un sogno infranto poiché a noi è stata insegnata la Costituzione, il rispetto delle regole ed il rispetto per il prossimo, ma alla realtà dei fatti le cose di cui ci si vanta e per cui si arriva dove si arriva sono ben altre...
SVEGLIAMOCI
PARTECIPIAMO!

giovedì 12 settembre 2013

"The exraordinary adventures of Jules Verne"

Finalmente in onda sabato 14 settembre alle ore 8.10 su Rai2 la serie animata made in Italy. E' bello vedere completo un lavoro a cui si partecipa durato un bel po' di anni assieme alla Musicartoon , che emozione!




martedì 10 settembre 2013

Ladri




"Puniteci pure perché abbiamo infranto il regolamento ma prima sbattete fuori i ladri dalle istituzioni".
Oggi in Aula bagarre dopo l'intervento dell'ON. Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, sostiene inoltre che il "PD è peggio del PDL" poiché ha tolto la speranza a molti.
La Boldrini in risposta "non offenda per favore"...
Dopo questo intervento la seduta in Camera è statasospesa ma alcuni video dei parlamentari hanno ripreso la brusca reazione avvenuta successivamente dagli Onorevoli delPDL.
"Noi abbiamo lavorato 30 anni e voi non dovete generalizzare..."

Riflettendo, in 30 anni, visto che loro sono lì all'incirca da questo tempo l'Italia è migliorata o peggiorata?
Fare 2+2 non è così complicato.

Le ultime parole dell'On. che protestava sono state "Siete solo chiacchiere e distintivo! chiacchiere e distintivo!"

video della reazione


mercoledì 4 settembre 2013

Tengo familia

Come scritto, le sta provando di tutte per essere graziato. Adesso vuole anche impietosire l'opinione pubblica attraverso i suoi media, giornali, tv....
Impietositevi, impietositevi, che tanto nel frattempo il modo per fregare lo troveranno lo stesso -_-

SVEGLIAMOCI