venerdì 30 agosto 2013

IMU

Tutti gli italiani adesso festeggiano perché ci è stata tolta una tassa: l'IMU.
Attenzione gente, togliete i prosciutti davanti agli occhi perché si tratta dell'ennesimo inganno. Eh si, la tassa non è stata tolta, bensì semplicemente spostata, come ogni provvedimento preso da qua a 20 anni, si toglie da una parte e si rincara dall'altra. Se questo procedimento venisse fatto con cognizione di causa andrebbe anche bene, ma vi sembra il caso di spostare la tassa sulla casa alias IMU alla service-tax?
Cosa significa?
Significa in parole povere che la tassa sulle proprietà degli immobili è stata spostata sulla tassa dei servizi degli immobili.
Questo comporta il fatto che se prima il proprietario doveva pagare la tassa, adesso, dato che si parla di una tassa servizi, l'ammontare della somma si riversa magari su chi vive in quell'immobile, quindi anche un povero cristo che vive in affitto, visto che poi gli affitti costano non pochi spiccioli.
Come illustro nella vignetta, l'ennesima "genialata" targata PDL  che al solito toglie ai ricchi per dare ai poveri maggiori disagi di quelli che già hanno.
Ma io dico, ma se proprio volete togliere una tassa, perché non cominciate a detassare i costi dei contratti sul lavoro?

martedì 27 agosto 2013

Guerrafondai

Tutti i paesi per modo di dire "civilizzati" condannano l'atto della siria del regime di Damasco. Certo, tutti son bravi a condannare, ma questi signori non dimenticano chi è che gli ha fornito i materiali per fare tutto questo, son caduti dal cielo?
Io condannerei un po' tutti fossi in loro

lunedì 26 agosto 2013

Galera si...galera no....se famo du spaghi...


continua la pantomima sul salva B.
Cari amici che lo sostenete, purtroppo non è colpa nostra se avete scelto un criminale come guida.....
Lasciateci stare e non continuate a fare leggi ad personam -_-

martedì 20 agosto 2013

lavoro...lavoro...

Tanto per gradire una seduta in Parlamento che presenta il ddl sul femminicidio, seduta convocata giusto per un capriccio, per ingannare noi poveri mortali ed ignoranti, per farci credere che Loro stanno lavorando, ma la realtà è ben diversa, è solo una strumentalizzazione, solamente una seduta di pochi minuti per farci credere che il Parlamento continua con i lavori in Aula, senza che nessuna commissione venisse convocata, nulla di fatto.
Si continua con gli sprechi, visto che tanto i soldi ci sono per certi vezzi, tanto che importa...offriamo noi.

Acquerello

Mimma

Sascha

Piccoli esercizi ad acquerello...mhhh.....